Rapporto delle attività. Anno 2020.

25 24 Giuseppe Morbidelli • Anna Marson • Umberto D’Angelo Carla Di Francesco • Carla Barbati Il “bene” paesaggio 3 febbraio 2020 Roma, Biblioteca Angelica Dialoghi Alfredo Moliterni • Carla Di Francesco • Carla Barbati Marco D’Alberti • Christian Greco • Paolo Carpentieri Vincenzo Santoro • Giovanna Barni • Lorenzo Casini Pubblico e Privato nei beni culturali: le sfide della regolazione 25 giugno 2020 fad.fondazionescuolapatrimonio.it Dialoghi Carlo Birrozzi • Carla Di Francesco • Elisabetta Pallottino Michele Zampilli e Giulia Brunori • Enrica Petrucci Alberto Grimoldi e Angelo Giuseppe Landi • Giovanni Legnini Progetti per Arquata. Riflessioni sulla prevenzione 2 luglio 2020 fad.fondazionescuolapatrimonio.it Dialoghi Alessandra Vittorini • Christian Greco • Annalisa Cicerchia Cristina Miedico • Serena Guidone • Fabio Pagano Maria Grazia Mattei • Valentino Nizzo • Paolo Giulierini Serena Bertolucci • Cecilie Hollberg • Alberto Garlandini I musei e le sfide del post Covid-19 9 ottobre 2020 LuBeC 2020 Lucca, Real Collegio Ravello Lab International Forum: Colloqui Internazionali 2020 L’Italia e l’Europa alla prova dell’emergenza. Un nuovo paradigma per la cultura 15 - 17 ottobre 2020 Ravello, Villa Rufolo Alessandra Vittorini • Filippo Del Corno • Marco Minoja Paolo Giulierini • Nicole Moolhuijsen • Samuele Briatore Francesca Neri • Flavia Franceschini • Yuri Guaiana Alex Romanella Distretto X. Sguardi plurali sui musei: riflessioni sull’identità di genere 3 dicembre 2020 fad.fondazionescuolapatrimonio.it Dialoghi Alessandra Vittorini • Antonio Parente • Carla Di Francesco Alessandro Leon • Giuliana De Francesco • Fabio Tolledi Francesco Bernacchi • Erminia Sciacchitano Rossella Tarantino • Cristina Loglio • Silvia Costa Gli impatti dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018. Una ricerca: metodi, risultati, sviluppi 15 dicembre 2020 fad.fondazionescuolapatrimonio.it Dialoghi 300.000 visite di pagine 80.000 utenti ogni giorno 10 nuove persone iniziano a seguire la nostra pagina 6.000 follower totali 4.000 29.100 49.900 66.200 79.800 nuovi follower in un anno I trimestre II trimestre III trimestre IV trimestre +71% +32% +20% Divulgazione ______ Divulgazione ______ gli appuntamenti 2020 la nostra comunità online