Siamo Scuola

2022 2024 2023 so o climatico te degli allievi della Scuola del Patrimonio vità di formazione network ambientale per una cooperazione territoriale di contrasto ai cambiamenti climatici di ricerca Policies & Trends UNESCO: verso un Osservatorio nazionale chool of Cultural Heritage III edizione 6 Regione Sardegna. Formazione Cultura Under35 8 La partecipazione alla gestione del patrimonio culturale. Politiche, pratiche ed esperienze 9 Corso-concorso per i dirigenti tecnici del Ministero della Cultura 40 Capitale italiana della cultura. Dal 2015 al 2022: dati, esperienze, cambiamenti studio di valutazione 42 Sicurezza del patrimonio culturale attività di ricerca 43 La pianificazione e la tutela del paesaggio. Processi, criticità e fattori abilitanti 51 #laformazionecontinua III edizione 52 #laformazionecontinua IV edizione 53 Dicolab. Cultura al digitale 54 Ereditare il presente attività di formazione 49 Formazione Paesi IILA II edizione 55 Formazione Paesi IILA III edizione one 46 Formazione e strumenti per la progettazione europea II edizione 57 Formazione e strumenti per la progettazione europea III edizione 60 Sapere fare sapere. UNESCO New Generation 44 Museo della Moneta I edizione 62 Museo della Moneta II edizione 63 Undertaking Business in Culture 48 Toolkit for museum I edizione 64 Toolkit for museum II edizione 65 FoLC. Osservatorio su formazione e lavoro in cultura 7 Gestione dei patrimoni corporate II edizione 50 Gestione dei patrimoni corporate III edizione 66 Gestione dei patrimoni corporate IV edizione ovimento I edizione 67 Competenze in movimento II edizione 68 Oltre il giardino ra? 61 Minicifre della cultura edizione 2023 69 Minicifre della cultura edizione 2024 70 Skills2GO! empowering Nova Gorica-Gorizia for European Capital of Culture 2025 47 Musei in corso II edizione 56 Musei in corso III edizione 71 Musei in corso IV edizione 41 Cantiere Città I edizione 59 Cantiere Città II edizione 72 Cantiere Città III edizione 73 Laboratori di territorio 58 EuroMed international 45 Relazioni digitali II edizione ali I edizione

RkJQdWJsaXNoZXIy MTExODM2NQ==