Come si misura la cultura?

82 COME SI MISURA LA CULTURA? IL MANUALE PER NAVIGARE TRA DATI, FONTI, INDICATORI PROSPETTO DI SINTESI AMBITO DI RILEVAZIONE INFORMAZIONI E DATI RESTITUITI ENTI RESPONSABILI IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Imprese Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Imprese, istituzioni, unità locali e addetti Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Imprese, valore aggiunto, fatturato Istat, Eurostat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Imprese, valore aggiunto, fatturato Istat, Eurostat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Unità locali prodotte dalle imprese culturali e creative Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Produzione mensile Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Imprese, valore aggiunto, costo del lavoro, fatturato, catena di fornitura, import, export Istat, Eurostat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE Struttura e competitività delle imprese Istat ISTITUZIONI NON PROFIT Forma giuridica, distribuzione territoriale, attività economica, finanziamento, orientamento e mission delle realtà non profit Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE; EDITORIA A STAMPA Utilizzo di Information and communications technology (ICT) Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE; EDITORIA A STAMPA Occupati Istat IMPRESE CULTURALI E CREATIVE; EDITORIA A STAMPA Opere librarie pubblicate e prezzi Istat ATTIVITÀ CULTURALI E CREATIVE Fruitori di prodotti culturali e creativi Istat

RkJQdWJsaXNoZXIy MTExODM2NQ==