31 Cap. 1- Il modello di valutazione e gli strumenti Tabella 1.5: Relazione tra fenomeni di osservazione e C-M-O per l’ambito attrattività turisticoculturale e posizionamento mediatico C=CONTESTO - M=MECCANISMO - O=ESITI AMBITO DOMANDA FENOMENO DI OSSERVAZIONE/PROFILO DI INDAGINE QUALITATIVA C M O 4. Attrattività turistico-culturale e posizionamento mediatico 4.1. La CiC ha contribuito ad un incremento dei flussi turistici? Arrivi turistici Presenze turistiche Permanenza media dei turisti Strutture ricettive Posti letto per categoria 4.2. Quali iniziative sono state avviate per accrescere la destagionalizzazione del turismo? Iniziative avviate per accrescere la destagionalizzazione del turismo 4.3. La CiC ha accresciuto la visibilità e la reputazione della città/territorio? Budget comunicazione Media partnership attivate Articoli nazionali e internazionali circa la CiC (rassegna stampa e web) Livello di engagement della CiC (social media e campagna social) Fonte: elaborazione PTSCLAS
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