Capitale italiana della cultura. Dal 2015 al 2022: dati, esperienze, cambiamenti.

31 Cap. 1- Il modello di valutazione e gli strumenti Tabella 1.5: Relazione tra fenomeni di osservazione e C-M-O per l’ambito attrattività turisticoculturale e posizionamento mediatico C=CONTESTO - M=MECCANISMO - O=ESITI AMBITO DOMANDA FENOMENO DI OSSERVAZIONE/PROFILO DI INDAGINE QUALITATIVA C M O 4. Attrattività turistico-culturale e posizionamento mediatico 4.1. La CiC ha contribuito ad un incremento dei flussi turistici? Arrivi turistici    Presenze turistiche    Permanenza media dei turisti    Strutture ricettive   Posti letto per categoria   4.2. Quali iniziative sono state avviate per accrescere la destagionalizzazione del turismo? Iniziative avviate per accrescere la destagionalizzazione del turismo   4.3. La CiC ha accresciuto la visibilità e la reputazione della città/territorio? Budget comunicazione  Media partnership attivate  Articoli nazionali e internazionali circa la CiC (rassegna stampa e web)  Livello di engagement della CiC (social media e campagna social)  Fonte: elaborazione PTSCLAS

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